Forum
Autore |
NUMERO MAX PARTICELLE PER TIPO |

pietrojoy
|
Salve, premesso che ho provato a cercare risposte ma non ne ho trovate pongo la seguente domanda QUANTE PARTICELLE MASSIMO SI POSSONO UTILIZZARE PER UN TIPO Il problema è che ho un tipo con 15 particelle .... da frazionare l'Edm mi è stato regolarmente rilasciato .... ma non riesco a completare la riga o con tutte le 15 particelle .... e il libretto ne risente segnalandomi che non tutte le particelle richieste nell'EDM sono citate nella riga O Come ne esco fuori ...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
salve! ma ne vieni fuori bene! di solito io metto solo una particella, quello che è importante è che le particelle siano state ordinate e presente nell'estratto wegis! all'avviso che scrive PreGeo con la famosa scritta di non corrispondenza, è sufficiente andare avanti.... cordialità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Quoto Geoalfa: nella riga zero si possono mettere fino a 3 particelle per uno spazio massimo di 32 caratteri. La Sogei consiglia 1 sola particelle. Questo fatto è possibile in quanto lo stralcio si effettua in altra parte di Pregeo. cordialmente
|
|
|
|

gianco78
"geoalfa" ha scritto: salve! ma ne vieni fuori bene! di solito io metto solo una particella, quello che è importante è che le particelle siano state ordinate e presente nell'estratto wegis! cordialità quoto saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|