|
Forum
| Autore |
numero max caratteri |

logro
salve a tutti, ho riscontrato 1 problema nel pregeo 9 tipo di frazionamento, riga 0 in quanto dopo aver inserito 6 particelle x complessivi 29 caratteri, nn riesko ad inserire delle altre, qualkuno ha già avuto e risolto questo tipo di problema, grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negro
"logro" ha scritto: salve a tutti, ho riscontrato 1 problema nel pregeo 9 tipo di frazionamento, riga 0 in quanto dopo aver inserito 6 particelle x complessivi 29 caratteri, nn riesko ad inserire delle altre, qualkuno ha già avuto e risolto questo tipo di problema, grazie. credo nn sia motivo di sospensione se nn inserisci tutte le particelle oggetto di frazionamento
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
tu inserisci quelle che puoi, sai il pregeo ne prende un numero limitato di caratteri, quindi per ovviare a questo problema metterai in relazione tuttel le particelle
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|