Forum
Autore |
Numero massimo di p.lle per richiesta Wegis |

FabrizioDF
Buonasera colleghi, sapete se ci sono limitazioni di numero di p.lle per richiedere estratto wegis? E inoltre considerato che il frazionamento dovrebbe interessare quasi tutto il foglio di mappa ci sono limitazioni di dimensioni? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Credo che tua stia parlando dell'EDM per aggiornamento. Se così, non ci sono limitazioni, puoi chiederne quante ne vuoi pagando ovviamente il sovraprezzo che mi pare sia dopo le prime 10 ogni 10 (ma di questo non ricordo esattamente il criterio dfi calcolo). Se invece ti riferisci all'estratto per visura (ma non credo), non saprei risponderti se ci sono limiti, ma certamentte saprei dirti che è inutile chiederle in quanto pagheresti € 0.90 per ogni p.lla richiesta, quindi meglio chiedere l'intero foglio. Saluti
|
|
|
|

samsung
Completo la corretta risposta di Robertopi aggiungendo che il sovrapprezzo si paga per multipli di 4. Comunque si non ci sono limiti. Appoggio anche il suggerimento, nel caso di richiesta di estratti wegis, di richiedere una sola particella, per non pagare inutili balzelli.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|