Forum
Autore |
numero foglio estratto e libretto diversi??!? (secondo Pregeo) |

Bio981
|
Buongiorno a tutti, sto cercando di compilare un Pregeo per fusione di 2 mappali, ma quando lo sottopongo all'approvazione automatica mi viene rigettato con questa dicitura: "Il foglio citato nell'estratto è diverso da quello citato nel libretto" Ovviamente nella mia riga 9 c'è il numero del foglio identico a quanto indicato nel WEGIS quindi non riesco a capire dove sia l'errore. L'unica cosa "strana" (io lavoro prevalentemente nella provincia di Aosta dove abbiamo fogli di mappa con bassa numerazione e questo Pregeo è svolto in Torino) è che il numero del foglio è il 1090, cosa che per me che arrivo da una piccola provincia è molto strano.... ma la visura e il WEGIS dicono foglio 1090.... grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
"Bio981" ha scritto: Buongiorno a tutti, "Il foglio citato nell'estratto è diverso da quello citato nel libretto" Ovviamente nella mia riga 9 c'è il numero del foglio identico a quanto indicato nel WEGIS quindi non riesco a capire dove sia l'errore. L'unica cosa "strana" (io lavoro prevalentemente nella provincia di Aosta dove abbiamo fogli di mappa con bassa numerazione e questo Pregeo è svolto in Torino) è che il numero del foglio è il 1090, cosa che per me che arrivo da una piccola provincia è molto strano.... ma la visura e il WEGIS dicono foglio 1090.... grazie Se hai inserito in riga 0 nel campo foglio il numero 1090 hai sbagliato. Questo campo permette solo tre campi per il numero del foglio, in quanto l'ultimo numero può essere zero o una lettera che corrisponde all'allegato del foglio. Esempio: Foglio 1 senza allegato: 0010 Foglio 1 con allegato A: 001A e via dicendo fino al foglio 999. Per il foglio 1000 allegato zero devi scrivere: A000 Per il foglio 1000 allegato A devi scrivere: A00A Per il foglio 1100 allegato zero: B000 per il tuo foglio 1090 allegato 0 devi scrivere: A900 Il blu rappresenta il numero del foglio il rosso rappresenta l'eventuale allegato. Saluti
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve come ti ha già egregiamente illustrato EFFEGI il riferimento normativo è circolare n. 2/88 del 26 febbraio 1988 pag. 18, buona lettura. Saluti cordiali
|
|
|
|

Bio981
|
Grazie mille per la precisione nella risposta E' la prima volta in 10 anni che mi capita di lavorare con un foglio di tale numerazione e prima non mi ero mai posto il problema... grazie ancora saluti
|
|
|
|

superpippo
|
Mi accodo a questo thread, riaprendolo, perché ultimamente l'ufficio provinciale mi sta rilasciando estratti di mappa codificati con 5 cifre, contro le quattro previste e supportate da Pregeo. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Io ho ovviato modificando il file di testo dell'estratto cancellando la 5^ cifra "inutile", che nella circostanza era la prima cifra (sempre uno zero).
|
|
|
|

superpippo
|
Mi spiego meglio: il numero del foglio di mappa è codificato con 5 cifre.
|
|
|
|

snorky
mi accodo pure io per una "stranezza" a me mai capitata.... devo fare alcuni lavori su 2 fogli.... 914 e 915 faccio ricerca in banca dati e i mappali che devo trattare sono TUTTI inseriti sul foglio 9 ????? chi me lo spiega? cosa dovrei inserire in pregeo? ????? grazie!!!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|