Aggiungo: non l'ho trovata su questo sito, eppure vi sono tutte le circolari e disposizioni varie per l'anno di emissione. Perchè? E' una disposizione interna e non si può catalogare nel sito? Ciao.
Devo ringraziarti perche' mi hai fatto notare la mancanza di una nota tra le circolari del 2003 ,che reputo importante. Prontamente sono andato a colmare questa lacuna. La scansione non e' delle migliori, ma penso che tu possa accontentarti. www.pregeo.it/modules.php?name=Content&a...
questo sito sta diventando la stanza più importante del mio ufficio: avevo già chiesto lumi sulla possibilità di tale aggiornamento in altro post; penso che in tal modo trovo anch'io la risposta che cercavo. grazie a Helena per la prima fase di indagine e a EzioMil per il resto... per Milazzo: ci parli tu con AlessioMazzetti per il CAM con la nuova password? mi ti ci
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.