ARCH GEOM Not a valid password
Ho avuto lo stesso problema che ho risolto sostituendo il file di archivio "arch2.mdb" con una copia presa da un altro pc sul quale non avevo installato l'aggiornamento del Pregeo SP2.
Pare che su alcune macchine l'aggiornamento danneggi il file archivio che si trova nella cartella:
C:PregeoArch
Se non si dispone di una copia del file di archivio non resta che seguire la seguente procedura:
1. Vada da Risorse del Computer in C:PregeoArch e cancelli tutti i files ad eccezione di Comunt.dat (faccia una copia di sicurezza di tali files prima di cancellarli).
2. Vada nella cartella C:FiducialDati e cancelli tutti i files presenti;
3. Lanci il Pregeo, le verrà chiesto di creare i nuovi archivi, dia l'OK;
4. Chiuda il Pregeo e verifichi che in Tabula il problema sia risolto.
In questo modo si risolve il problema ma si perde l'archivo dei lavori.
Si suggerisce di tenere una copia del file archivio "arch2.mdb" in attesa del nuovo Service Pack del Pregeo che potrebbe permetterne il recupero.
In bocca al lupo !!