Forum
Autore |
...not a valid password... ancora |

fabio1768
mi è tornata fuori la famosa dicitura ...not a valid password... e relative conseguenze. ho riattivato pregeo prendendo il file arch2.mdb da un altro computer, ma con la sua sostituzione ho ovviamente perso tutti i lavori. il file originale l'ho salvato, ma non riesco ne ad aprirlo ne a riattivarlo/restaurarlo. ho curiosato nel forum trovando un paio di indicazioni tra cui parlavano di una utility da scaricare da www.thopos.it che purtoppo ora non c'è più ho provato anche www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... ma senza risultato altri suggerimenti ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alindao
a me sembra che Dioptra ha risolto molto bene la protezione da questi errori, e soprattutto la maniera di salvaguardarci da possibili danni che potrebbe riservarci le manipolazioni di pregeo, mettendoci a disposizione un software magnifico e dalle molteplici peculiarità che è SpyPREIII ! ma se uno è di braccetto corto che non vuole spendere nemmeno 100 euro, allora è giusto che debba soffrire e perdere tempo per trovare soluzioni e palliativi , e soprattutto rischiare di perdere i dati! quindi la soluzione è scaricare SpyPREIII , chiedere il codice di avviamento, provarlo e pagare il dovuto, poi stare tranquilli! saluti
|
|
|
|

macius
io uso da tre anni OK_PREGEO, a mio giudizio utility stile patrimonio dell'umanità! :wink:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve 1. scarico SpyPreIII dal sito. 2. Installare SpyPreIII secondo le modalità indicate nella sezione Compatibilità. 3. Lanciare il programma. Chiudere il programma. 4. Spesa = 0 €. E' stato corretto l'errore di Runtime e il problema di pass. Cordialmente PS. Che valore ha questa tecnologia?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Salve 1. scarico SpyPreIII dal sito. 2. Installare SpyPreIII secondo le modalità indicate nella sezione Compatibilità. 3. Lanciare il programma. Chiudere il programma. 4. Spesa = 0 €. E' stato corretto l'errore di Runtime e il problema di pass. Cordialmente PS. Che valore ha questa tecnologia? Udino, tu conosci il mio modo di pensare e sai anche che secondo me ogni grande idea vale tanto! ma vale di più, quando dopo essere stata riconosciuta eccellente ed estremamente utile. chi appunto, ha sperimentato la efficienza e la necessità di utilizzare a pieno regime la tecnologia, capirà che non si vive di sola gloria ed allora ritengo giusto che si paghi qualcosa, per il servizio reso in modo da spronarti a continuare a dare! non so se mi sono spiegato a sufficienza. cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|