Forum
Autore |
non parte "dematerializza il tipo nel modello PDF" |

guidoc
salve qualcuno sa come posso risolvere questo problema, quando clicco sul pulsante :"dematerializza il tipo nel modello PDF" parte la schermata "selezionare libretto dall'archivio, IO seleziono il libretto elaborato ma non succede nulla la pagina rimane vuota, spero di essere stato chiaro grazie per chi risponde
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

guidoc
volevo precisare che sono nuovo ed è la prima volta che faccio una pratica con questo, pc , cosa mi consigliate di disistallare e istallare nuovamente, il programma oppure esiste una soluzione grazie
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
forse mi sono espresso troppo bruscamente, ma in altri post si consiglia di non usare la versione di novembre di PreGeo10! l'AdT ha provveduto a ripristinare la vecchia versione di marzo e quella devi usare reinstallandola senza cancellare la vecchia, così ho fatto io! poi, per il resto, prima di postare una domanda il cui argomento è già presente in altri post, fai la ricerca e leggi le risposte ad essi, solo poi in assenza di chiarezza, accodati ed inserisci il tuo dubbio! cordialità
|
|
|
|

guidoc
grazie della risposta celere , non preocuparti del modo della tua risposta , mi devo mettere nei panni di chi legge e capire quale informazioni ho dato , mi sono accorto che erano incomplete , spero di risolvere il problema
|
|
|
|

guidoc
finalmete ho risolto il problema ,grazie alle istruzioni riportate qui :http://www.dioptra.it/blog/InstallazionePregeo.pps INfatti sono riuscito a cancellare tutto e reistallare una versione precedente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|