Forum
Autore |
non approvazione anomala |

calisalvatore
|
e' mai successo a qualcuno? Motivi di rifiuto Il codice di riscontro calcolato 3173500 e' diverso da quello contenuto nel pdf 3207284 [ps] il codice di riscontro lo emette in automatico pregeo e non è stato manipolato il pdf, provato a rifare anche su diversi computer e con diverse versioni pregeo????? help
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

donatat
Geometro
|
Ho lo stesso problema e ho già provato di tutto... posso chiederti come hai risolto? Grazie
|
|
|
|

calisalvatore
|
ho aperto una segnalazione a Sister e dopo 15 gg mi rispondono dicendo di cancellare alcune stringhe della descrizione dei PF nella riga 8. penso che anche tu devi aprire una segnalazione con SISTER CIAO
|
|
|
|

maxium1
|
"calisalvatore" ha scritto: ho aperto una segnalazione a Sister e dopo 15 gg mi rispondono dicendo di cancellare alcune stringhe della descrizione dei PF nella riga 8. penso che anche tu devi aprire una segnalazione con SISTER CIAO Ciao ho pure io lo stesso problema, ma lo posso risolvere cambiando alcune stringhe? A Te cosa hanno fatto cambiare? Perche aspettare 15 giorni onestamente mi sembra eccessivo, dalla approvazione automatica in 15 minuti a 15 giorni. Grazie Ciao
|
|
|
|

donatat
Geometro
|
Io ho risolto aggiornando Pregeo all'ultima versione....
|
|
|
|

maxium1
|
Ti ringrazio solo che io lavoro gia'in pregeo 10.6.0 del 3-3-2015, quindi non so come risolvare al momento...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|