Forum
Autore |
NIKON DTM A-5 |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Salve, ho una stazione totale nikon dtm a-5. Mi servirebbe il cavo di collegamento dalla stazuione al mio palmare (HTC P3600 con porta mini usb) al fine di poterlo utilizzare come registratore dati. Qualcuno sa dove potrei comprarlo? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mariuolozorro
|
Io ho utilizzato un dtm A20, se non sbaglio nel manuale c'era lo schema dei cablaggi, un negozio di elettronica non avrebbe problemi a predisporre il cavetto. Se non sbaglio i cavi originali erano costosi.... Noi comunque ci servivamo a Firenze, all'attuale In.geo. Sennò c'è la Farad sempre a Firenze
|
|
|
|

PROCAD_SRL
Le stazioni totali possono essere collegati ai palmari winCE solo tramite bluetooth o cavo seriale. Puoi fare così: acquisti un adattatore bluetooth SERIALE da collegare al cavo di scarico dati RS232 del tuo strumento. Questa è una soluzione che sono in grado di fornirti (anche un eventuale cavo RS232 per il tuo NIKON). l'altro caso è che, dopo aver aquistato il promark3 rtk (ho visto su un topic che stai per comprarlo) aggiungi l'opzione Total Station al Rover e usi il controller del promark come acquisitore dati della Stazione. Il tuo htc usalo come agenda e come telefono come controller di sistema esistono i palmari RUGGED creati apposta. Se vuoi fai un giro qui www.procad.it/shop/index.php?cPath=15_52... e qui http://www.procad.it/shop/index.php?cPath=15_42&osCsid=22b82aea6bd1c91a7f2f5f43d9dde8ec ciao e buon lavoro
|
|
|
|

stefaninino
"che-brutta-fine" ha scritto: Salve, ho una stazione totale nikon dtm a-5. Mi servirebbe il cavo di collegamento dalla stazuione al mio palmare (HTC P3600 con porta mini usb) al fine di poterlo utilizzare come registratore dati. Qualcuno sa dove potrei comprarlo? Grazie Avevo lo stesso problema con un nikon dtm a20 (quindi lo stesso cavo tuo) e la società che mi ha venduto il software mi ha fornito tutto il necessario, adattatore seriale per lo strumento più il cavo da collegare al palmare. Logicamente in omaggio. Perchè non ti rivolgi direttamente a chi ti ha venduto il software. Saluti
|
|
|
|

treepwood_g
|
Procad.. tu parli di adattatore seriale bluetooth.. x caso è un aggeggio da collegare alla stazione totale al posto del cavo facendola così diventare bluetooth? Ho cercato nel tuo sito ma non l'ho trovato.. forse di prima mattina non connetto ancora bene.. Grazie per la disponibilità..  e buona giornata a tutti :lol:
|
|
|
|

albebrigati
Salve a tutti Prima dell'estate avevo creato un argomento simile per risolvere un probabilmente simile al vostro. Comprato qualche anno fa il programma PFCAD che dava in dotazione un palmare dell'hp iPAQ serie hx 2100 allo scopo di legarlo ad un DTM A20 della Nikon, ma non riesco a interfacciarli. collegandoli tramite cavetto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
|
|
|
|

giuluci
"che-brutta-fine" ha scritto: Salve, ho una stazione totale nikon dtm a-5. Mi servirebbe il cavo di collegamento dalla stazuione al mio palmare (HTC P3600 con porta mini usb) al fine di poterlo utilizzare come registratore dati. Qualcuno sa dove potrei comprarlo? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|