Autore |
Risposta |

MTD
Salve!!! probabilmente i protocolli pregeo sono andati a farsi benedire, controlla che sicuramente sono andati in tilt nel senso che un libretto si è spostato da un protocollo all'altro ed avendo cordinate diverse non te lo fa vedere. Saluti!!!
|
|
|
|

geomcre
Oppure perchè il rilievo riguarda un Comune con le coordinate 4808500 ecc ed est 2350500 nell'estratto di mappa? Invece i punti fiduciali hanno le coordinate 2541 ecc e 1254 ? Come posso assemblare il rilievo ed il wegis? Grazie per la collaborazione.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Quando all'inizio ti compare solo l'estratto di mappa, vai in alto a sinistra in vista e clicca su zoom rilievo,...deve comparirti il rilievo fatto da te, poi senza indugi fai direttamente orientamento e ti scegli il punto da appoggiare, poi vai sulla freccetta vista precedente, ed il gioco è fatto, basta collpcare quel punto e il rilievo rimane sulla mappa,...proooova !!!
|
|
|
|

geomcre
Il problema e che non mi compare il mio rilievo. Con questa procedura. Grazie
|
|
|
|

MTD
Salve!!! vedi che il libretto associato all'EDM non corrisponde più, a me è capitato diverse volte, uno o più libretti si scambiano il posto nell'elenco come delle schegge impazzite il rilievo del 21 lo trovavo una volta nel 11 poi nel 4 e poi nel 34 dopo di che in fase di predisposizione della proposta di aggiornamento non vedevo il rilievo, andavo a rielaborare e poi mi ritrovavo su quel protocollo un altro libretto ed è per questo motivo che evito di tenere diverse pratiche nella cartella pregeo. Di solito finisco la pratica e una volta approvata la elimino da pregeo, diverse volte ho dovuto disinstallare e reinstallare il software. Così facendo se mi ricapita non ho il problema di gestire una miriade di pratiche. Saluti!!!
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"geomcre" ha scritto: Dopo aver elaborato un libretto mi vado a fare la proposta e quando arrivo all'orientamento non riesco più a vedere il mio rilievo ma solamente l'estratto di mappa rilasciato dal catasto.Facendo delle prove nopn riesco più a vedere il mio rilievo nella proposta di aggiornamento. Sapete darmi dei suggerimenti? Grazie per la collaborazione A me è capitato spesse volte e ho fatto ricomparire il rilievo scegliendo la scala 1:10000 Buon lavoro
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"geomcre" ha scritto: Dopo aver elaborato un libretto mi vado a fare la proposta e quando arrivo all'orientamento non riesco più a vedere il mio rilievo ma solamente l'estratto di mappa rilasciato dal catasto.Facendo delle prove nopn riesco più a vedere il mio rilievo nella proposta di aggiornamento. Sapete darmi dei suggerimenti? Grazie per la collaborazione Salve Faccio una ipotesi: se il libretto è con righe 8 con relative coordinate, è molto probabile che hai sbagliato le coordinate sulle righe tipo 8. Se non compare il tuo rilievo sull'estratto edm vuol dire che il rilievo stesso non è posizionato correttamente sull'estratto. Devi verificare bene quanto ti ho detto prima, poi facci sapere. Saluti
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
|
|
|
|

kricaste
buonasera a tutti! sto eseguendo un frazionamento e fin qui nessun problema. Il problema nasce quando vado a fare la proposta di aggiornamento e all'improvviso il mio rilievo sparisce, il programa lo rileva ancora perché se prova a fare "fai zoom su rilievo" mi si sposta sulla zona dove c'è il rilievo però non visualizzo punti e linee. Ho provato a rinstallare il programma ma non cambia nulla. Grazie a chi mi aiuterà a risolvere il problema
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
E' probabile che l'EDM rilasciato dall'Ufficio sia danneggiato. Se ci posti libretto, EDM e uno schizzo per come dev'essere la proposta, sono sicuro che qualcuno potrà aiutarti, tra cui certamente me stesso! Buon lavoro
|
|
|
|