Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / NCT - Frazionamento con più ditte
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore NCT - Frazionamento con più ditte

giadimo

Iscritto il:
02 Settembre 2003

Messaggi:
153

Località
Bari

 0 -  0 - Inviato: 03 Agosto 2006 alle ore 20:16

Vi risulta che qualora con unico atto di aggiornamento si frazionano terreni di più ditte bisogna tanti tributi e bolli per ogni ditta o procedere a distinti tipi di frazionamento?

Tanto perchè oggi ho dovuto accettare questa imposizione da parte della locale Agenzia del Territorio.

Se qualche collega mi da' una dritta, scrivo alla Direzione Centrale per far valere i miei (nostri) diritti.

Saluti a tutti

Gianni

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Trevisan

Iscritto il:
09 Marzo 2005

Messaggi:
646

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Agosto 2006 alle ore 14:38

Questa mi è nuova. Prima di Pregeo 9 potevi tranquillamente farlo, casi del genere non né ho ancora trattati con la nuova procedura, ma non mi risulta sia cambiato niente.
Fossi in te io pretenderei che mi accettino il frazionamento ed eventualmente me lo mettano per iscritto il motivo della sospensione. Sai com'è, quando si scrive ci si espone alle conseguenze di quel che si dice.

Ciao!

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie