Forum
Autore |
Motivo sospensione tipo mappale |

lorussod
Salve a tutti. Ho presentato un Tipo mappale di modesta entità con tipologia 09. In fase di predisposizione, nella fase dei controlli preliminari mi è uscito scritto che lo stesso sarebbe stato approvato in automatico. Adesso, dopo due giorni di attesa, lo stesso mi è stato sospeso con la seguente motivazione: FOGLIO CARTOGRAFICO ASSENTE, LIBRETTO DA RIVEDERE. Faccio presente che l'estratto di mappa mi è stato rilasciato da loro.....quindi non ho capito il motivo di questa sospensione. Grazie a quanti vorranno aiutarmi a capire. Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
dovresti conttare direttamente l'ADT ; potrebero avere il foglio fuori linea per problemi del cartografico.
|
|
|
|

lorussod
l'unico dubbio che mi sorge è che la p.lla che devo trattare si trova nel foglio 6 allegato G.......per caso devo scrivere il numero dell'allegato da qualche parte?????
|
|
|
|

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
non è necessario scrivere l'allegato perchè il DB segue la numerazione del foglio principale : ho già operato su allegati e svuiluppi e pregeo non mi ha dato mai problemi . Non è che stanno lavorando sulla mappa per inserire magari qualche tipo di strade ? a Cuneo quando trattano tipi complessi può capitare che mettano il foglio fuori linea.
|
|
|
|

lorussod
Non lo so.....domattina provo a sentire qualcuno dell'Agenzia. Grazie
|
|
|
|

salvo87
buona sera a tutti, anche a me è capitato una sospensione del genere proprio ieri! in visura a me esce foglio 500 part.lla quella che è! in pregeo mi riporta 5000 come foglio..ora consultandomi con un collega mi dice di scaricare dei file sul sito dell'agenzia e di copiarli per come sono sulla cartella ARCH di pregeo! ma quali? qualcuno di voi sà qualcosa al riguardo! grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|