Forum
Autore |
Motivazioni di frazionamento presso il comune. |

Geom.Michele
|
Salve, sono un geometra alle prime esperienze lavorative, volevo togliermi un dubbio su un frazionemento con deposito del tipo mappale al comune. Chiedo scusa innanzitutto se ho aperto una discussione già esistente, ma non ho trovato niente sul forum riguardante questa mia domanda .... Allora, dopo aver elaborato il tutto tramite pregeo, so che bisogna fare il deposito al comune di appartenenza del lotto frazionato, mi sono recato presso il comune, dopo lunghe attese circa 2 settimane, stamani richiamo per l'ennesima volta e il geometra del comune mi dice che non è possibile notificare il deposito in quanto mancano le motivazioni del frazionamento... ORA vorrei chiedere, perchè ho consultato tutte le leggi in riguardo ma da nessuna parte ho trovato che bisogna motivare il tipo, c'è qualcuno che mi possa dare spiegazioni in riguardo??? grazie anticipatamente ... buon lavoro a tutti ....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Geom.Michele" ha scritto: volevo togliermi un dubbio su un frazionemento con deposito del tipo mappale al comune. Non si capisce se stai trattando l'atto di aggiornamento come Tipo di Frazionamento con Tipo Mappale, solo come Tipo Mappale o solo come Tipo di Frazionamento "Geom.Michele" ha scritto: so che bisogna fare il deposito al comune di appartenenza del lotto frazionato mica sempre........ vedi casistica di cui alla nota prot. 30707/2009 "Geom.Michele" ha scritto: e il geometra del comune mi dice che non è possibile notificare il deposito in quanto mancano le motivazioni del frazionamento... se sul lotto/lotti oggetto di frazionamento insiste un fabbricato, evidentemente il tecnico del Comune vuole sapere la leggitimità urbanistica del fabbricato, ovvero il titolo urbanistico (licenza edilizia, concessione edilizia, permesso di costruire etc......) Okkio se il manufatto è abusivo! Saluti
|
|
|
|

Geom.Michele
|