Forum
Autore |
monografie che scompaiono |

scarso
Scusate, vi chiedo lumi, sempre piu spesso mi capita di fare lavori su dei pf monografati, ma quando vado a usarli di nuovo, il piu delle volte non trovo piu la monografia nel sito ufficiale dell'adt. in questo caso cosa devo fare??? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lorenzo8125
se non trovi più un pf, significa che lo hanno sostituito, e sul nuovo pf istituito, al posto del vecchio pf, nella monografia, trovi nelle note "sostituisce il pfx". Quindi prova a scaricare tutte le monografie del foglio che ti interessa, e trova il pf che ha sostituito il pf che hai usato in passato, se ti vuoi togliere la curiosità, di solito i pf vengono sostituiti o perchè irrangiungibili, o perchè per esempio lo spigolo del fabbricato è diruto, ecc. ecc., ciao è buon lavoro
|
|
|
|

lello59
|
Scaricando la Taf oppure guardando su fiduciali.net dovrebbe uscire fuori il vecchio PF coi motivi di soppressione. Pace e saluti.
|
|
|
|

lello59
|
Scaricando la Taf oppure guardando su fiduciali.net dovrebbe uscire fuori il vecchio PF coi motivi di soppressione. Pace e saluti.
|
|
|
|

hopemanu
|
scarso è stato generale, a me è successo un paio di mesi fa, scaricai la monografia, la stampai, feci il mio rilievo e lo presentai, tranquillo perche non era una situazione particolare, alla presentazione presso l'adt il tecnico mi dice monografia mancante, io la monografia l'avevo nella cartellina ma da loro e poi su internet sembrava che nessuno l'avesse mai istituito, ho chiesto lumi e tutti non mi hanno saputo rispondere ma io la monogradia di quel pf ce l'ho ed è giusta. (per la cronaca lo dovuto instituire io) questo è uno di quei casi strani della vita
|
|
|
|

iviarco
|
come ho segnalato in altro post, una causa di scomparsa è legata all'attendibilità, che se viene cambiata ne fa perdere la visibilità sul sito (ma non la sua reperibilità su fiduciali.it: grandi!).
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|