Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio su Pregeo.
Ho modificato il libretto tramite noteword ma logicamente ho perso tutto l'atto, c'č un modo per recuperarlo, anche se non tutto almeno l'elaborazione grafica che avevo fatto?
Esporti con pregeo il libretto in formato dat compresa la proposta. editi il libretto con un editor di testo puro: wordpad. salvi e reimporti il libretto in pregeo con lo stesso protocollo o altro protocollo. Immediatamente dopo elabori il libretto. La proposta č ancora la. Ora puoi redigere l'Atto di Aggiornamento.
Nel mio caso perņ la proposta la perdo e devo rifare tutto
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.