Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Premettendo che sono nuovo allo svolgimento di pratiche catastali, pongo questo quesito: Nel costituire un area urbana (F1) ho erroneamente indicato come consistenza una sup. di 2500mq. al fronte dei 2600 effettivi, mentre nell'elaborato planimetrico ho indicato il valore corretto. per correggere questo dato cosa devo fare? Posso presentare un altro DOCFA di variazione compilando solo la prima pagina e mantenendo invariato il n° di Subalterno?
Indico Espressamente Area Urbana mq. 2600 all'interno dell'area stessa. La cosa mi è stata indicata espressamente dal responsabile della sezione fabbricati.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.