Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Un quesito : devo eseguire un grosso ampliamento di un ospedale che per fortuna è inferiore al 50% del fabbricato principale a cui è annesso e quindi eseguirò un TM per modesta entità. Ma il mio quesito è questo con il TM vorrei fondere 10 particelle tutti enti urbani aree di pertinenza dell'ospedale stesso per ricavarre un solo mappale finale. Si può fare la fusione delle 10 particelle con il TM per modesta entità? Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi. Un saluto a tutti da mario1955 da Rovigo
"mario1955" ha scritto: ... devo eseguire un grosso ampliamento di un ospedale che per fortuna è inferiore al 50% del fabbricato principale a cui è annesso e quindi eseguirò un TM per modesta entità. Ma il mio quesito è questo con il TM vorrei fondere 10 particelle tutti enti urbani aree di pertinenza dell'ospedale stesso per ricavarre un solo mappale finale. Si può fare la fusione delle 10 particelle con il TM per modesta entità?
Si, non esiste alcun limite numerico per il trattamento delle particelle.
Già, non c'è limite al numero di mappali. Ma sei sicuro che per un lavoro di quella portata sia proprio indispensabile risparmiare sulle misure di inquadramento?
"Leo" ha scritto: Già, non c'è limite al numero di mappali. Ma sei sicuro che per un lavoro di quella portata sia proprio indispensabile risparmiare sulle misure di inquadramento?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.