devo fare un TM per un modesto ampliamento d'angolo (3x4mq) su un lato del fabbricato, e la demolizione di un piccolo corpo sporgente su un altro lato, il fabbricato copre circa 600 mq della particella ma i due lati sono interrotti da altri fabbricati aderenti altra ditta. pregeo no mi riceve due rilievi per allineamenti e squadri, come posso fare? scusate ma sono alle prime armi.
Potresti fare un piccolo rilievo celerimetrico planimetrico. Fai prima a farlo che a dirlo.
Oppure inserisci direttamente le coordinate dei nuovi punti con le righe 8. Le coordinate di questi punti le calcoli con un cad, avendo un progetto o un disegno dello stato di fatto orientato in base alla mappa.
grazie, ho difficoltà a fare il rilievo celerimetrico prechè le fronti del fabbricato sono interrotte da più punti da altri palazzi in aderenza. se ho ben capito posso fere il rilievo per allineamenti e squadri dove ho l'ampliamento e indicare direttamente le coordinate (righe 8) dove hoo la demolizione dato che la nuova linea rossa collega due angoli esistenti? chiedo conferma grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.