dipende: se ci sono elementi stabili riscontrabili in cartografia e sul posto (che siano logicamente corrispondenti) e riesci a rettificare la sagoma mediante demolizioni ed ampliamenti allora si, al contrario dovresti redigere un TM ordinario per l'inserimento integrale del fabbricato spiegando il tutto in relazione.
sul posto ho riscontrato e misurato che il fabbricato (di forma quadrata) è più piccolo su tutti e 4 i lati (mentre la sagoma della mappa è più grande di alcuni metri, su tutti i 4 lati),..... inoltre chi l'ha inserito in mappa ha commesso l'errore di ruotare anche la sagoma (cosa non veritiera)... ... per questo motivo, l'ampliamento in aderenza da eseguire non combacia minimaente con l'estratto di mappa.
..... mi consigli di fare il tutto con Ordinaria procedura? GRAZIE 1000
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.