Ho dato una prima occhiata alla "Guida per Modesta Entità" che ho scaricato ieri; tutto ok ma avrei alcune domande da porre: 1) Nel caso di TM successivo a TF, è necessario inserire le quote dei punti relativi ai fabbricati inseriti con linee 4 e 5? i PV devono avere quota? E' conveniente battere i punti visibili dei fabb. con strumento appoggiandosi su stazione strum. del TF? 2) Devo portare all'NCEU una particella e fonderla con fabb. già censito (diventerà la sua corte); in quale caso ricado? 3) FR (ovviamente ancora ai terreni) con ampliamento > 50% (faccio un tipo unico ordinario ?); 4) Non esiste modesta entità per i TF?
Sò che possono sembrare domande banali ma proprio per questo a volte sorgono dubbi su come procedere.
1) La modesta entità non presuppone la presenza di dati altimetrici, quindi alla prima domanda la risposta è che non è necessario.
2) In questo caso non è una modesta entità ma un libretto in deroga alla 2/88 che non contiene nessun dato metrico, sarà quindi una semplice fusione ed ovviamente l'accorpamento farà diventare l'area "graffata" al fabbricato con conseguente modifica della situazione ai fabbricati. (seguirà DOCFA)
3) Si se l'ampliamento superiore al 50% è di rilevanza tipografica (no interrati, no portici).
4) Che io sappia non esiste modesta entità per i TF.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.