Sto compilando un mod. censuario per frazionamento con la vers. 8.2 di Pregeo, dopo avere inserito i dati relativi alla particella originale ed alla sua soppressione, nelle due particelle derivate il programma non mi consente di ineserire i dati relativi alla qualità e classe. Qualcuno mi pùò spiegare il perchè. Grazie
Se frazioni un terreno di qualità Seminativo, è sottinteso che otterrai SOLO delle particelle che avranno qualità Seminativo. Probabilmente pregeo non fa inserire niente in quei campi per evitare di fare errori di cambio di qualità nel TF. :wink:
Con il T.F. NON è consentito il cambio di qualità (pregeo riporta per default il valore 000 per le derivate) Con l'approvazione del T.F. dall'ADT le derivate assumono pertanto la qualità della particella originaria
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.