|
Forum
| Autore |
modello censuario per fabbricati divisi in subalterni |

TANO
Ciao a tutti , devo accatastare un fabbricato rurale particella 64 diviso in subalterni 1 e 2. Nel censuario, con il modello ausiliario devo sopprimere i subalterni ed unirli alla particella 64 e con il mappale sopprimo la 64 ( fabbricato diviso in subalterni) e creo una nuova paticella con qualità ente urbano. Credo che la procedura sia questa....quello che chiedo è perchè nel modello ausialirio mi chiede la superifie dei sub che vado a sopprimere ed unire alla 64
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

giadimo
|
"TANO" ha scritto: Ciao a tutti , devo accatastare un fabbricato rurale particella 64 diviso in subalterni 1 e 2. Nel censuario, con il modello ausiliario devo sopprimere i subalterni ed unirli alla particella 64 e con il mappale sopprimo la 64 ( fabbricato diviso in subalterni) e creo una nuova paticella con qualità ente urbano. Credo che la procedura sia questa....quello che chiedo è perchè nel modello ausialirio mi chiede la superifie dei sub che vado a sopprimere ed unire alla 64 La particella ha comunque una superficie al catasto terreni. Nell'ausiliaro devi sopprimere la p.lla 64 sub. 1 ed unirla alla 64, idem per il subalterno 2 e fare altra riga con la particella 64 originale e variata. Nel mappale, poi, originaria 64 qualità originaria, soppressa e costituita AAA qualità Ente Urbano (dalle mie parti fanno cambiare il numero - se non cambia originale + variata qualità 282). Ciao Gianni
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

TANO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"giadimo" ha scritto:
La particella ha comunque una superficie al catasto terreni. Nell'ausiliaro devi sopprimere la p.lla 64 sub. 1 ed unirla alla 64, idem per il subalterno 2 e fare altra riga con la particella 64 originale e variata. Nel mappale, poi, originaria 64 qualità originaria, soppressa e costituita AAA qualità Ente Urbano (dalle mie parti fanno cambiare il numero - se non cambia originale + variata qualità 282). Nell'ausiliario devi SOLO sopprimere i sub. esistenti, NON devi in alcun modo unirli a niente! La superficie è uguale a 0 perchè per i sub. NON è prevista! Solo dopo nel 3spc tratti in soppressione e costituzione il mappale 64 con la sua superficie attribuendo nuovo identificativo (a meno che non sia già presente in porzione al catasto fabbricati nel qual caso mantieni il numero esistente). saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|