Forum
Autore |
modello censuario - firma mancante |

whiskey83
ciao a tutti, sto redigendo un tm per conferma in mappa di un fabbricato rurale. ho elaborato il tutto con pregeo 9, in quanto i concedenti sono tutti irreperibili. un collega mi ha consigliato di procedere con il pregeo 9 e nel modello censuario, inserire prima il tipo mappale 3SPC e poi lo schema ausiliario, inserendo il codice FM quando vado a salvare il tutto mi escono degli errori: - identificativo definitivo AAA presente su più schemi - la particella 130/000 è stata soppressa: non può essere riutilizzata come posso risolvere il tutto? grazie a tutti ciao!!!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"whiskey83" ha scritto: ciao a tutti, sto redigendo un tm per conferma in mappa di un fabbricato rurale. ho elaborato il tutto con pregeo 9, in quanto i concedenti sono tutti irreperibili. un collega mi ha consigliato di procedere con il pregeo 9 e nel modello censuario, inserire prima il tipo mappale 3SPC e poi lo schema ausiliario, inserendo il codice FM quando vado a salvare il tutto mi escono degli errori: - identificativo definitivo AAA presente su più schemi - la particella 130/000 è stata soppressa: non può essere riutilizzata come posso risolvere il tutto? grazie a tutti ciao!!!!!! Salve Scoltame mi: usa pregeo 10 e le lettere di incarico. cordialmente
|
|
|
|

whiskey83
alla fine mi hanno sospeso il pregeo in quanto non era stato fatto con la versione 10 (mistero). comunque dove è possibile avere un modello di lettera d'incarico? c'è da considerare che su 9 intestatati, 7 sono concedenti, 1 usufrutto su enfiteusi però è deceduta e 1 enfiteusi su nuda proprietà su enfiteusi che è l'erede. dove trovare un modello? grazie ancora ciao!!!!!!!
|
|
|
|

whiskey83
alla fine ho fatto la lettera d'incarico tramite un modello scaricato, l'unico dubbio che ho sta nell'opzione da scegliere quando vado a dire nel P10 che c'è la lettera d'incarico, in quanto mi da 3 possibilità: Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera quale scegliere tra le 3?!?!?! grazie a tutti ciao!!!!!!!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Buona la 3. cordialmente
|
|
|
|

whiskey83
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|