Dovrei fare un tipo mappale per la demolizione totale di un fabbricato rurale, il modello censuario, come và fatto ? Alla nuova particella che qualità bisogna dare, forse quella della particella limitrofa (seminativo) dello stesso proprietario ? Grazie anticipate. Saluti.
"furina" ha scritto: Dovrei fare un tipo mappale per la demolizione totale di un fabbricato rurale, il modello censuario, come và fatto ? Alla nuova particella che qualità bisogna dare, forse quella della particella limitrofa (seminativo) dello stesso proprietario ? Grazie anticipate. Saluti.
Tipo mappale per modesta entità, il mod censuario dopo la causale "O" fai una causale "V" nel modello del tipo mappale e Mantieni ente urbano. Poi predisponi un DoCFa (a tipo approvato) per demolizione totale e vai a creare un'area urbana. Poi prepari un'istanza di "riallibramento" ai terrreni (magari suggerisci qual'è la destinazione del terreno). Sarà l'a.d.t. ad accogliere l'istanza e a passare di nuovo l'ente urbano ai terreni. Ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.