Slave a tutti. volevo saper se qualcuno mi da informazioni o se sa dove posso andare a prendere info sulla compilazione del modello 26/a per l'accatastamento dei fabb.rurali. Grazie
solo per quanto riguarda l'accatastamento dei fabbricati rurali, qui all'adt di foggia già da tempo ce lo fanno trattare con le stesse procedure dei fabb. urbani con cat. D/1 parificata a D/10, mentre per l'esenzione delle imposte, nei casi previsti dalle vigenti norme, dei fabb. rurali, facciamo una richiesta presso l'Agenzia delle Entrate per il riconoscimento della ruralità
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.