Ho presentato un Tipo Mappale per il passaggio al Catasto Fabbricati di un fabbricato rurale diviso in subalterni con conferma di mappa. Mi e' stato respinto per problemi al modello censuario.
Il mio modello era composto innanzitutto dallo Schema Ausiliario in cui provvedevo alla soppressione dei 3 subb. (287) fondendoli alla particella originaria (281) per poi variare il mappale intero da Fabbricato Rurale diviso in subb. (281) a Fabbricato Rurale (279). Con lo Schema Mappale poi variavo il Fabbricato Rurale (279) in Ente Urbano (282) modificando il numero di mappale.
Le motivazioni per cui e' stato respinto sono che al mappale originale intero non dovevo attribuire la qualita' 279 e non deve essere cambiato l'identificativo del mappale.
Devo quindi fare O e V del mappale intero lasciando la qualita' 281 anche se i subb. sono stati tutti soppressi?
Il mio modello era composto innanzitutto dallo Schema Ausiliario in cui provvedevo alla soppressione dei 3 subb. (287) fondendoli alla particella originaria (281)
Esatto, senza cambiare qualità (puoi anche lasciare 000)
"Scatenina" ha scritto:
Con lo Schema Mappale poi variavo il Fabbricato Rurale (279) in Ente Urbano (282) modificando il numero di mappale.
Errato Con il mappale vari il fabbricato in Ente Urbano senza cambiare numero
Il mio modello era composto innanzitutto dallo Schema Ausiliario in cui provvedevo alla soppressione dei 3 subb. (287) fondendoli alla particella originaria (281)
Esatto, senza cambiare qualità (puoi anche lasciare 000)
"Scatenina" ha scritto:
Con lo Schema Mappale poi variavo il Fabbricato Rurale (279) in Ente Urbano (282) modificando il numero di mappale.
Errato Con il mappale vari il fabbricato in Ente Urbano senza cambiare numero
Grazie mille, ho provato a fare le modifiche in questione e a rispedire all'Agenzia il Tipo!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.