|
Forum
| Autore |
Modalità per allegare ad un Docfa TM con Pregeo 9 |

marilisa_castano
Ciao a tutti. ho una domanda su un pregeo 9! Sto redigendo un docfa che si riferisce al TM fatto e approvato con pregeo 9. Quando l'ho consegnato ne ho date due copie di cui una sola è ritornata a me vidimata e quindi cosa devo allegare al mio docfa? Non posso dare l'unico orginale che ho, se no cosa mi resta? Come funziona in questo caso? Grazie! :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

morrison
scusa, ma da quando bisogna allegare il tm al docfa? una volta che hai scritto il protocollo e data del tm nel docfa l'altra copia del tm ce l'ha l'ufficio giusto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marilisa_castano
Per gli altri docfa che ho realizzato ho sempre allegato una delle 2 copie del tipo mappale che avevo fatto e che mi aveva restituito l'ADT.. beh se non ce n'è bisogno tanto meglio!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Alberto
|
"marilisa_castano" ha scritto: Per gli altri docfa che ho realizzato ho sempre allegato una delle 2 copie del tipo mappale che avevo fatto e che mi aveva restituito l'ADT.. beh se non ce n'è bisogno tanto meglio!  In effetti fino a Pregeo 8 (compreso) quando ritiravi un Tipo Mappale approvato ti venivano consegnate due copie: una denominata attestato, che restava un tuo possesso, ed una denominata copia, che allegavi al DOCFA. Con Pregeo 9 viene restituita una sola copia (l'Attestato) che resta in tuo possesso. Quando consegni il Docfa, chi lo riceve tramite una procedura interna verifica che il protocollo citato sia "vero" e che il Tipo Mappale sia stato approvato. Fatto ciò, se tutto va bene, prenderà il Docfa e lo scaricherà.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

edilongo
se noti bene i passaggi che esegui con il pregeo 9, c'è la creazione del file pdf che l'ufficio controlla o vede quando vuole ecco perchè le copie sono 2 e non più tre. ciaoooo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lucanto
Premessa e' solo un suggerimento e non e' scritto da nessuna parte. Per velocizzare con il tecnico del docfa, conviene produrre la fotocopia dell'attestato di approvazione del pregeo censuario e cartografico e la prima pagina delle informazioni generali con l'intestazione delle particelle.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mimo79
Credo dipenda dall' AdT perchè mi è capitato che da una parte mi danno 2 copie e quindi una da allegare al docfa e dall'altra me ne danno 1 e quindi non allego nessuna copia perchè il passaggio della copia da terreni a fabbricati lo ha fatto l'agenzia.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Alberto
|
Con l'invio telematico di DOCFA, la seconda copia non serve in quanto, naturalmente, non la si può inviare. Probabilmente le Agenzie presso le quali si può fare l'invio telematico si sono già adeguate, le altre ..............
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|