salve devo redigere un mod censuario...e cosa mi consigliate di fare?..in pratica ho un fabbricato (p.lla 905) che si amplia sulla p.lla 245 (fabb. rurale) voglio graffare l'ampliamento alla p.lla 905 e non so se devo sopprimere la 245..anche xkè vorrei portare all'urbano anche essa e forse con numerazione diversa!!la ditta è sempre la stessa!! non so come impostarlo!! devo fare l'ausiliario e poi il 3spc ? oppure solo il 3spc?? grazie a tutti
forse non mi sono spiegato bene, vorrei mantenere la p.lla 905 con l'ampliamento...e la 245 deve avere.... numerazione diversa dalla 905! e quindi non potrebbe andare bene quello che tu mi hai proposto!! sapete aiutarmi...grazie a tutti...
:oops: avevo capito male! allora sì, va bene il solo censuario dove vari il 905 e vari il 245 compensando le superfici e attribuendo la qualità che desideri ad ognuna.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.