:?: Nell ADT di Cosenza sul mod 3spc è inserita questa dicitura :
T – Dichiarazione resa ai sensi dell’Art. 47 D.P.R. 28/12/00N° 445
ð Il fabbricato è disponibile all’uso, o ha perso le caratteristiche di ruralità dal (MESE) (ANNO) Il fabbricato è parzialmente disponibile all’uso, dal _________ __________ (MESE) (ANNOð Il fabbricato è in costruzione o in corso di definizione Il/I dichiarante/i ………………………………...………………………………...Il tecnico asseverante la firma del dichiarante………………………………... (firma e timbro). Vorrei sapere se nelle altre ADT applicano questa norma!!!!!
questa è la dichiarazione che è necessaria soprattutto per poter sanzionare o meno il ritardato accatastamento. In alcuni uffici invece è richiesta sotto forma di dichiarazione sostitutiva di notorietà con tanto di allegata fotocopia del documento di identità in sostituzione della autentica della firma apposta di fronte a pubblico ufficiale.
l'Italia è bella soprattutto perchè è varia, mica magiamo sempre le solite zuppette..........
Nessuna norma impone questa dichiarazione od autocertificazione, se l'AdT vuole verificare la sanzionabilità del tipo deve effettuare d'ufficio i controlli del caso e non richiedere dichiarazioni non previste alle parti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.