Forum
Autore |
Misurate in tolleranza: si e no |

pozzilli
Iscritto il:
29 Aprile 2008
Messaggi:
1168
Località
Provincia di Isernia
|
Salve. Ho verificato la tolleranza di una misurata tra due PF da me effettuata. Li indico, per comodità, PF1 e PF2. Sono in tolleranza con le tre misurate esistenti tra PF1 e PF2. Non sono in tolleranza con le due misurate esistenti tra PF2 e PF1. Come mi devo considerare? In tolleranza? Mi piacerebbe inoltre capire perchè se si inverte l'ordine di lettura dei PF le rispettive misurate sono diverse (nello specifico c'è una differenza di 20/25 cm.). Saluti. Ernesto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
Iscritto il:
26 Aprile 2007
Messaggi:
2106
Località
in giro in giro creek
|
"pozzilli" ha scritto: Ho verificato la tolleranza di una misurata tra due PF da me effettuata. Li indico, per comodità, PF1 e PF2. Sono in tolleranza con le tre misurate esistenti tra PF1 e PF2. Non sono in tolleranza con le due misurate esistenti tra PF2 e PF1. Come mi devo considerare? In tolleranza? Secondo me hai bisogno di ferie. :lol: "pozzilli" ha scritto:
Mi piacerebbe inoltre capire perchè se si inverte l'ordine di lettura dei PF le rispettive misurate sono diverse (nello specifico c'è una differenza di 20/25 cm.). NON esiste, la coppia è unica indipendentemente dall'ordine di lettura: la differenza che riscontri dipende dalla bontà dei precedenti rilevamenti, oppure da un'eventuale rifodera/modifica dei vertici di riferimento utilizzati. Controlla le monografie. 8)
|
|
|
|

pozzilli
Iscritto il:
29 Aprile 2008
Messaggi:
1168
Località
Provincia di Isernia
|
"jema" ha scritto:
Secondo me hai bisogno di ferie. Forse.......chiudo Venerdì. Grazie per la risposta e, a proposito, buone ferie a tutti/e. Saluti. Ernesto
|
|
|
|

AMOSTORTO
Iscritto il:
20 Marzo 2008
Messaggi:
913
Località
|
ciao Erne'!! comunque come ti hanno detto è indipendente l'ordine pf1 -pf2 per la misurata di raffronto. buone ferie anche a te se non ci si sente.
|
|
|
|

pozzilli
Iscritto il:
29 Aprile 2008
Messaggi:
1168
Località
Provincia di Isernia
|
"AMOSTORTO" ha scritto: ciao Erne'!! buone ferie anche a te se non ci si sente. Ciao bello. Grazie e.... non fare danni (con le donne intendo). Saluti. Ernesto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|