Forum
Autore |
Mettiamo PREGEO.EXE su un altro server? |

FrankLL
Salve a tutti, in luglio ho cercato di scaricare Pregeo: 28,5 MB, 2 ore di download. Ho cambiato computer e ufficio, ma sempre lo stesso. Ho cercato in rete un altro sito che avesse il file di installazione, ma nulla. Oggi mi ritrovo a installare la versione 10.6, e ancora di ore di download per 28,5 MB di file! Non è possibile! Che ne dite di tenere una copia del file su un server più veloce di quello di AdT? Ovviamente la domanda sarebbe girabile anche a Geolive.org...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

oliviero
|
MI scusi.. devo inviare un nuovo Punto Fiduciale all'Adt e mi chiedono di allegare il file.dat. come si fa?
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"FrankLL" ha scritto: Salve a tutti, in luglio ho cercato di scaricare Pregeo: 28,5 MB, 2 ore di download. Ho cambiato computer e ufficio, ma sempre lo stesso. Ho cercato in rete un altro sito che avesse il file di installazione, ma nulla. Oggi mi ritrovo a installare la versione 10.6, e ancora di ore di download per 28,5 MB di file! Non è possibile! Che ne dite di tenere una copia del file su un server più veloce di quello di AdT? Ovviamente la domanda sarebbe girabile anche a Geolive.org... Ho appena provveduto a caricare l'ultima versione di PreGeo 10 10.6.0 APAG sul server di GeoLIVE, lo trovi a questo link: www.geolive.org/downloads/pregeo-10/preg... Grazie del suggerimento! Tony
|
|
|
|

FrankLL
"jarod" ha scritto: "FrankLL" ha scritto: Salve a tutti, in luglio ho cercato di scaricare Pregeo: 28,5 MB, 2 ore di download. Ho cambiato computer e ufficio, ma sempre lo stesso. Ho cercato in rete un altro sito che avesse il file di installazione, ma nulla. Oggi mi ritrovo a installare la versione 10.6, e ancora di ore di download per 28,5 MB di file! Non è possibile! Che ne dite di tenere una copia del file su un server più veloce di quello di AdT? Ovviamente la domanda sarebbe girabile anche a Geolive.org... Ho appena provveduto a caricare l'ultima versione di PreGeo 10 10.6.0 APAG sul server di GeoLIVE, lo trovi a questo link: www.geolive.org/downloads/pregeo-10/preg... Grazie del suggerimento! Tony Mitico, grazie e complimenti per il sito...
|
|
|
|

anonimo_leccese
Appena 35 secondi per scaricarlo  ...ma ragazzi,..siamo sicuri che è legale ??? C'è un sito "istituzionale" da cui scaricarlo,... noi possiamo sostituirci a loro ?
|
|
|
|

LOGICA
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Appena 35 secondi per scaricarlo  ...ma ragazzi,..siamo sicuri che è legale ??? C'è un sito "istituzionale" da cui scaricarlo,... noi possiamo sostituirci a loro ?  Salve SI. Anzi, gli diamo una mano. Cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|