:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ciao a tutti, volevo fare una domanda achi utilizza meridiana per gli accatastamenti. ho eseguito un rilievo con gps e un rilievo celerimetrico, volevo sapere la procedura per collegarli insieme e che libretto consegnate in catasto, se avete qualche esempio mi rendete felice. grazie
ne approffito per chiedervi come vi comportate con il catasto quando utilizzate dei pf in province diverse. grazie 1000
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.