Autore |
Risposta |

CESKO
|
"violafrancesca" ha scritto: Cari colleghi, volevo chiedere se qualcuno sa come trasformare un file emp o jpg in formato DWG o DXF. Necessita qualche programmino? Grazie anticipatamente. Francesca. Un buon programma utile al tuo caso secondo me è il Win Topo...che ti permette di trasformare e vettorizzare i files PNG in file dxf per Cad
|
|
|
|

violafrancesca
Ho cercato Win Topo ma è a pagamento oppure conosci qualche versione non soggetta a licenza? Grazie.
|
|
|
|

CESKO
|
"violafrancesca" ha scritto: Ho cercato Win Topo ma è a pagamento oppure conosci qualche versione non soggetta a licenza? Grazie. NON mi ricordo dove l'ho scaricato....... ma era freeware....... ti faccio sapere cmq
|
|
|
|

luigitoscano
scaricati il programma su questo sito estratto2000 funziona bene luigi
|
|
|
|

CESKO
|
"luigitoscano" ha scritto: scaricati il programma su questo sito estratto2000 funziona bene luigi dire che anche questo programma è ottimo... :wink:
|
|
|
|

violafrancesca
Il software free estratto 2000 ce l'ho già da parecchio. Il problema è che non mi trasforma in dxf o dwg i file in formato jpg. Invece, se per esempio richiedo alla mia adt un estratto di mappa per un tipo mappale o per un frazionamento e successivamente voglio trasformare il file emp in dxf, con estratto 2000 mi trasforma solo le particelle che ho richiesto per il Tf o Tp e non tutto l'edm. Forse sono stata un po confusionaria :roll: Vi ringrazio tanto....
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"violafrancesca" ha scritto: ... se per esempio richiedo alla mia adt un estratto di mappa per un tipo mappale o per un frazionamento e successivamente voglio trasformare il file emp in dxf, con estratto 2000 mi trasforma solo le particelle che ho richiesto per il Tf o Tp e non tutto l'edm. Per il semplice motivo che il file EMP contiene solamente le informazioni relative alle particelle richieste. Saluti 8)
|
|
|
|

CESKO
|
"violafrancesca" ha scritto: Il software free estratto 2000 ce l'ho già da parecchio. Il problema è che non mi trasforma in dxf o dwg i file in formato jpg. Invece, se per esempio richiedo alla mia adt un estratto di mappa per un tipo mappale o per un frazionamento e successivamente voglio trasformare il file emp in dxf, con estratto 2000 mi trasforma solo le particelle che ho richiesto per il Tf o Tp e non tutto l'edm. Forse sono stata un po confusionaria :roll: Vi ringrazio tanto.... Con Win Topo lo puoi fare........in quanto vettorizza tutto il file PNG..... pure la cornice :lol: :lol: :lol: devo ricordare solo dove diamine l'ho scaricato
|
|
|
|

violafrancesca
cesko, cerca di sforzarti :lol: ........ Te ne sarei infinitamente grata.
|
|
|
|

CESKO
|
"violafrancesca" ha scritto: cesko, cerca di sforzarti :lol: ........ Te ne sarei infinitamente grata. prova a scaricarlo da qui: wintopo.com/wintopo-free.htm anzi visto che mi sei simpatica voglio essere ancora più preciso: prova qui: wintopo.com/download-form.htm riempi il modulo e spunta nella casella Download option: WinTopo Freeware Buon lavoro Spero di aver fatto cosa gradita.....
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
MP x CESKO ... per oggi non gioco più :? Saluti 8)
|
|
|
|

CESKO
|
"jema" ha scritto: MP x CESKO ... per oggi non gioco più :? Saluti 8) :lol: :lol: :lol: :lol: ahhahaha sembra che stiamo gareggiando sugli stessi siti stamattina :lol: :lol: Cordialmente
|
|
|
|

violafrancesca
Cesko, ti prego, non arrabbiarti. Compilo il modulo e quando cerco di inviarlo mi dice che è impossibile in quanto il client di posta predefinito non è installato correttamente!!!!!!!!! :roll: Cosa vuol dire??????? Ti prego :wink: Aiutami........
|
|
|
|