Forum
Autore |
Mappale villette adiacenti stessa ditta?? |

fiobar
Mappale villette adiacenti stessa ditta?? Colleghi ho un dubbio su un caso che è la prima volta che affronto, è cioè: ho due villette che devo accatastare su due lotti adiacenti appartenenti alla stessa ditta; secondo voi posso fare un unico mappale ed ovviamente pagare come se fossero due?? Grazie a chiunque sappia consigliarmi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Direi di si: unico tipo mappale. Non ho idea sui tributi. ciao.
|
|
|
|

Il-Topografo
Il mappale è unico con tributo unico. Puoi decidere se creare due lotti distinti con numeri di particella distinta oppure (soluzione secondo me migliore) fondere ed ottenere un unico lotto, in seguito la divisione dei vari subb. con le relative competenze la fai nel Docfa.
|
|
|
|

ste2404
"Il-Topografo" ha scritto: Il mappale è unico con tributo unico. Puoi decidere se creare due lotti distinti con numeri di particella distinta oppure (soluzione secondo me migliore) fondere ed ottenere un unico lotto, in seguito la divisione dei vari subb. con le relative competenze la fai nel Docfa. concordo !
|
|
|
|

m1977
"fiobar" ha scritto: Mappale villette adiacenti stessa ditta?? Colleghi ho un dubbio su un caso che è la prima volta che affronto, è cioè: ho due villette che devo accatastare su due lotti adiacenti appartenenti alla stessa ditta; secondo voi posso fare un unico mappale ed ovviamente pagare come se fossero due?? Grazie a chiunque sappia consigliarmi. Quoto Il-Topografo però io se non ci sono particolari controindicazioni terrei due mappali distinti, più chiarezza. Confine presente in mappa senza prelevare l'EP, ecc.ecc.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|