Salve a tutti, Vi chiedo cortesemente la procedura più veloce per accatastare una cabina elettrica la cui forma coincide perfettamente con la sagoma della particella a sua volta generata da precedente TF con pregeo9. Posso utilizzare la tipologia 7 di pregeo 10? Posso evitare il rilievo con i PF? Come e dove prelevare con certezza per poi utilizzare le coordinate dei 4 vertici che attualmente identificano l'area di sedime ancora censita ai terreni, e su cui oggi insiste la cabina elettrica? Grazie anticipatamente e mi scuso se sbaglio post.
quindi ... condanno it9gvo ad una tirata di orecchi da eseguire sulla piazza principale di Palermo ed il primo tiratore di orecchi sarà Ezio Milazzo, collega e amico di it9gvo !!!!!!
almeno sarà di esempio a tanti scellerati che non badano alle poche e semplici regole!!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.