Forum
Autore |
mappale su intera p.lla a sua volta creta da pregeo |

micu
Salve a tutti, Vi chiedo cortesemente la procedura più veloce per accatastare una cabina elettrica la cui forma coincide perfettamente con la sagoma della particella a sua volta generata da precedente TF con pregeo9. Posso utilizzare la tipologia 7 di pregeo 10? Posso evitare il rilievo con i PF? Come e dove prelevare con certezza per poi utilizzare le coordinate dei 4 vertici che attualmente identificano l'area di sedime ancora censita ai terreni, e su cui oggi insiste la cabina elettrica? Grazie anticipatamente e mi scuso se sbaglio post.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Va bene tipologia 7. Se vuoi le coordinate dei vertici della p.lla, devi farti stampare dall'Ufficio il libretto approvato precedentemente con le relative coordinate. Buon lavoro
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"it9gvo" ha scritto: Va bene tipologia 7. Se vuoi le coordinate dei vertici della p.lla, devi farti stampare dall'Ufficio il libretto approvato precedentemente con le relative coordinate. Buon lavoro come volevasi dimostrare!.... solo che stavolta il disattento di turno è uno che dovrebbe stare attento a non rispondere alle domande/quesiti doppi!!!!!! .... : www.geolive.org./modules.php?name=Forums... quindi ... condanno it9gvo ad una tirata di orecchi da eseguire sulla piazza principale di Palermo ed il primo tiratore di orecchi sarà Ezio Milazzo, collega e amico di it9gvo !!!!!! almeno sarà di esempio a tanti scellerati che non badano alle poche e semplici regole!!!! cordialità a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|