Autore |
Risposta |

topopax
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

topopax
non so come inserire l immagine come hai fatto tu... e come cancellare il msg precedente... voglio farvi capire bene il mio caso
|
|
|
|

anonimo_leccese
"topopax" ha scritto: non so come inserire l immagine come hai fatto tu... e come cancellare il msg precedente... voglio farvi capire bene il mio caso per cancellarlo vai in modifica e mettici altro al suo posto www.geolive.org/forum/altro/suggerimenti...
|
|
|
|

topopax
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

topopax
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

topopax
allora questo è il mio caso... come vedete la sagoma del fabbricato ricade su quattro p.lle
|
|
|
|

geometradomus
guarda ti confermo che devi fare tipo fraz con tipo mappale
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Per Topopax 1) E' FM, se finalizzato al trasferimento dei diritti separato dall'intera consistenza delle tre particelle originarie. 2) E' MC, con formazione dei lotti, se non è finalizzato al trasferimento dei diritti separato di cui sopra. " Caso b) Tipo Mappale con successiva formazione di lotti." Il cui modello censuario è indicato a pag.16 della circolare 30E. In questo caso non è necessario il deposito al comune poichè il fabbricato non ha corte annessa e rimane legato ai terreni da cui deriva l'area di sedime. Saluti.
|
|
|
|

topopax
ciao totonno trattandolo come MC quando faccio la predispozione atto di aggiornamento mi dice che la natura MC è incopatibile con l'atto di aggiornamento. la stessa cosa se lo faccio MA come mi diceva mariointer.
|
|
|
|

topopax
non mi da problemi se lo faccio FM come dice geometradomus. però sono obbligato a fare deposito e pagare di piu.
|
|
|
|

mario89inter
|
"topopax" ha scritto: ciao totonno trattandolo come MC quando faccio la predispozione atto di aggiornamento mi dice che la natura MC è incopatibile con l'atto di aggiornamento. la stessa cosa se lo faccio MA come mi diceva mariointer. Mi dispiace....non ti rimane che farlo col pregeo vecchio.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Così ci inviti ad entrare nel tuo pc,..puoi postarla diversamente ?? Grazie anonimo_Leccese, non è che è meglio cancellare il tuo richiamo? sennò che senso ha, dargli quel suggerimento-ammonizione!!!
|
|
|
|

topopax
geoalfa non sapevo come inserire l'immagine visto che era la prima volta che lo facevo... cmq tu che consiglio mi daresti in riguardo??
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"topopax" ha scritto: ciao totonno trattandolo come MC quando faccio la predispozione atto di aggiornamento mi dice che la natura MC è incopatibile con l'atto di aggiornamento. la stessa cosa se lo faccio MA come mi diceva mariointer. Va fatto con la versione 10.51 di pregeo, ex tipologia 14b. Descrivi in relazione l'aggiornamento e che non è possibile produrre la proposta di aggiornamento con la nuova versione di pregeo1060, non è inoltre finalizzato alla compravendita separata e che non depositi il tipo in quanto non c'è costituzione di corta annessa al nuovo fabbricato. Questa è una dichiarazione, quindi, specie per quanto riguarda il deposito in Comune, devi avere un bell'occhio di riguardo nell'osservarla e farla osservare al tuo cliente, informandolo per iscritto che, così presentando il tipo di aggiornamento non può vendere l'immobile senza i terreni circostanti. Altrimenti FM. Saluti.
|
|
|
|