|
Forum
| Autore |
mappale mod.entità |

ginko
Ciao a tutti, quesito: - l'ampliamento è in aderenza al fabbricato p.lla 843 sub.1 intestato al NCEU a "tizio" - l'ampliamento insiste sulla p.lla 1556 (giardino del fabbricato) rimasta al C.T. ed intestata a "caio" Come mi regolo per superfici (mod.ausiliario? se si, come va redatto?) ed intestazione del tipo mappale? Grazie a tutti, sono (quasi) disperato...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

mpgeom
|
Non è ampliamento perchè gravano diritti reali non omogenei, ma devi trattarlo come N.C. sulla p.lla 1556 intestato a "caio", dopo fai la docfa come porzione di u.i.u. e di conseguenza vari anche la p.lla 843 sub.1 intestata a "tizio" (vedi comunicazione dell'Agenzia del Territorio prot. n°15232 del 21-02-2002). Quando poi avrai gli stessi diritti sulle due porzioni di immobili farai la fusione. BUON LAVORO!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alfio
Alfio Stazzoni
|
Ok,non mi sembra chiaro, però, se l'ampliamento è di fatto porzione della 843 sub 1(tizio) oppure è di Caio, solamente appoggiato alla proprietà di Tizio, ma non collegato a questo... Non ho capito poi se vuoi fondere le due p.lle, ...forse sì, visto che parli di giardino del fabbricato...Mah! In ambedue i casi comunque il TM è una N.C. sulla p.lla 1556, da trattare con Docfa in maniera diversa a seconda dei casi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ginko
avete ragione, ho dimenticato di dire che sia la p.lla 843 sub.1 (urbano) che la 1556 (terreni) sono dello stesso proprietario (tizio) e che il disallineamento è dovuta alla mancata registrazione della voltura catastale: devo comunque trattare come N.C. anche se stessa proprietà?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|