salve a tutti.... dovrei fare un mappale + docfa fuori regione, apparte il rilievo che dovrò andare a fare, per la consegna del mappale ed eventualmente della docfa, posso farla al catasto nella mi provincia o devo ritornare sul posto, ovvero all'ufficio catastale di quella provincia?
ed inoltre per delle visure catastali,planimetrie catastali,elenco punti fiduciali, posso farli dal catasto della mia provincia oppure fuori sede?
Visure, planimetrie e pf li puoi richiedere anche dalla tua provincia. Per consegnare il TM credo che tu debba andare all'ADT di quella provincia di quella regione e anche per il docfa (oppure spediscilo per via telematica).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.