Forum
Autore |
Mappale di 6 fabbricati |

divad81
salve devo accatastare 6 fabbricati indipendenti che al momento insistono su due particelle. Ogni fabbricato è composto da 4 u.i. con relativo resede / terreno accorpato. mi chiedevo come posso fare il mappale, se posso fare un unico documento pregeo. Pensavo di operare sopprimendo le due particelle di terreno esistente e istituendo 6 nuove particelle corrispondenti ai nuovi fabbricati. ovviamente i fabbricati saranno graffati ognuno con il prorio terreno corrispondente. poi nel fare il docfa, attribuisco alle singole u.i. il loro resede preciso con il numero di subalterno. se avete dei consigli da darmi, vi ringrazio. buona giornata.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mauroral
|
Si può fare un unico documento solo se la ditta è la stessa, nel tuo caso sarà FM frazionamento + mappale
|
|
|
|

divad81
si la ditta è la stessa. solo dope l'accatastamento andranno dal notaio a vendere ai vari inquilini. quindi posso fare tutto con un unico pregeo. mi potresti - se puoi - spiegare la procedura a grandi linee? intendo a livello di particelle da sopprimere e particelle da creare ? il mio dubbio è nei resedi che andranno legati ad ogni fabbricato. pensavo di individuarli e graffarli in mappa con lo stesso numero di particella del fabbricato attinente. e in seguito, con il docfa, andarlo a dividere in subalterni da legare ognuno ad ogni appartametno del fabbricato. giusto? grazie collega di ogni eventuale chiarimento
|
|
|
|

mauroral
|
Prova a dare un'occhiata qui per quanto riguarda i dubbi sulla compilazione dei vari modelli, nel sito c'è tutto basta cercare, nel tuo caso andranno compilati tutti tre i modelli con questa sequenza: frazionamento - ausiliario - mappale www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi...
|
|
|
|

divad81
grazie mille. posso chiudere il topic.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|