Autore |
Risposta |

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Devi caricare EdM e associarlo al libretto elaborato.
|
|
|
|

trecime
"Latemar" ha scritto: Devi caricare EdM e associarlo al libretto elaborato. Naturalmente l'ho fatto (forse dovevo specificarlo, ma lo davo per scontato). Nella videata di APAG vedo l'estratto mappa correttamente.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Non devi tenere molte altre finestre "aperte", tipo fessbuk,...riproduttori di musica e quant'altro, altrimenti la finestra d'esecusione della proposta va a nascondersi,....è come se fosse un'applicazione a parte, fuori dal pregeo,... per cui devi stare attento a quante finestre tieni in funzione.
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Vado per tentativi. Hai elaborato il libretto ? Quali diagnostici escono dal calcolo dell'elaborazione ?
|
|
|
|

trecime
"Latemar" ha scritto: Vado per tentativi. Hai elaborato il libretto ? Quali diagnostici escono dal calcolo dell'elaborazione ? Sì, libretto elaborato senza errori; è semplicemente un TM per passare un seminativo arborato all'urbano (è il problema che avevo posto qualche giorno fa nella sezione DOCFA del forum) per accorparlo come corte esclusiva al fabbricato, quindi il libretto è anche senza misure. La mia inesperienza con PREGEO sicuramente può portarmi a fare errori, ma il problema mi sembra proprio di software. Aggiungo anzi che ho provato ora ad aprire semplicemente la finestra "Visualizza Grafica Estratto di Mappa", e mi si presenta lo stesso problema, cioè FIRE non mi permette di fare nulla, nemmeno uscire.
|
|
|
|

Orlando1973
Ciao quando carichi l'estratto carichi sia il files emp che png ?
|
|
|
|

trecime
"Orlando1973" ha scritto: Ciao quando carichi l'estratto carichi sia il files emp che png ? Ciao. Sì.
|
|
|
|

AMOSTORTO
Salve Metto una piotta (diconsi 100euri) ... e sto!! Non hai diritti di amministratore. Cordialmente
|
|
|
|

CESKO
|
Fa na cosa..... installa il programma su qualche macchina vecchia che gira ancora con Windows XP! Tutto filerà liscio senza grattacapi
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Ciao trecime, per caso hai più di un monitor collegato al PC?
|
|
|
|

anonimo_leccese
Libretto senza misure... ma ci vuole il wegis ???
|
|
|
|

bertone
|
"CESKO" ha scritto: Fa na cosa..... installa il programma su qualche macchina vecchia che gira ancora con Windows XP! Tutto filerà liscio senza grattacapi Vedo con piacere di non essere l'unico che ancora adopera l'XP, sarà lento, ma è una garanzia, specie con i programmi SOGEI. Per il DocFa invece vado di Win 7 prof., nell'XP non mi gira più....
|
|
|
|

bertone
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Libretto senza misure... ma ci vuole il wegis ??? Può essere che fa una fusione con una particella confinante.
|
|
|
|

trecime
"bertone" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Libretto senza misure... ma ci vuole il wegis ??? Può essere che fa una fusione con una particella confinante. Esatto: devo passare all'urbano un seminativo arborato e accorparlo col fabbricato (già all'urbano) che ci sta dentro. Ripeto, è la prima esperienza con PREGEO (quindi il suddetto problema "tecnico" non è il solo...), per cui la procedura potrebbe essere sbagliata... Se qualcuno più esperto di me potesse indicarmi il procedimento da seguire gliene sarei grato.
|
|
|
|