ho fatto una lottizzazione con una ditta edile .Dopo che la ditta edile aveva comprato una zona edificabile ho effettuato il frz ed ho inserito in un unico rilievo i fabbricati. Quanto sono andato alla ADT mi hanno chiesto un pagamento per quanti lotti sono stati accatastati cioè 10 lotti ,10 Tipi mappali con 10 relativi pagamenti. secondo voi è giusto che io paghi per quanti lotti sono o devo pagare per proprietario?
forse nella fretta di scrivere il quesito non ho scritto correttamente. Ripeto la proprietà è UNICA i fabbricati sono 10 come sono 10 i lotti che passano al catasto fabbricati con un unico rilievo. QUANTI TIPI MAPPALI DEVO PAGARE, QUANTE COPIE DEVO METTERE ALL'INTERNO DEL 3SPC COMPRESO L'ORIGINALE E SE SONO 10 TIPI MAPPALI DA PAGARE QUALE E' LA CIRCOLARE O LA DIRETTIVA A CUI L'AGENZIA DEL TERRITORIO SI ATTIENE NON CI SONO RISPOSTE REGIONALE DEVONO ESSERCI RISPOSTE DALLA DIREZIONE CENTRALE.
secondo me devi pagare un solo tipo mappale maggiorato del numero delle particelle eccedenti le 5, se non ricordo male, i documenti da presentare sono mod 51 lucido, e due copie a cui va aggiunto originale e due copie del 3SPC.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.