Forum
Autore |
linee 4 e 5 per livellazione da un estremo |

mariotopografo
Ho un dubbio: quale icona usare, in pregeo 10, per fare livellazione da un estremo? mi serve per dare l'informazione altimetrica? Grazie a tutti..Mario
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
"mariotopografo" ha scritto: Ho un dubbio: quale icona usare, in pregeo 10, per fare livellazione da un estremo? mi serve per dare l'informazione altimetrica? Grazie a tutti..Mario guarda qui: www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo... Buon lavoro
|
|
|
|

mariotopografo
Grazie mille di tutto Mario
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
In altro post ho dato delle indicazioni, che sono: Fo notare con la massima cortesia possibile, che su questo sito esiste una regola basilare e necessaria per consentire il miglior utilizzo possibile del sito, ed è questa: NON porre nuovi quesiti se prima non hai fatto la dovuta ricerca se la discussione è già aperta, ricerca semplicissima. Ricordo che aprire continuamente nuovi post, danneggia il sito in primo luogo, poi danneggia chi la ricerca la fa! Altra regola, non scritta, ma tacitamente approvata da chi al sito ci tiene: NON rispondere, direttamente, ma indicare e suggerire il link per arrivarci! come ha correttamente fatto Giovanni in arte It9gvo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|