Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve colleghi ho uno strano problema, vi spiego... devo presentare un semplice inserimento in mappa di un nuovo fabbricato, premesso che il fabbricato non occupa tutta la particella e si trova nel mezzo di essa, quindi non tocca i confini. Dopo aver compilato il libretto vado a predisporre il tutto per l'invio telematico ma al momento di inserire l'estratto nelle informazioni geometriche trovo una linea rossa posizionata in una zona che non c'entra nulla con la mia particella. Dopo aver rivettorizzato e ricontrollato tutto non capisco se il problema sono io che sbaglio qualcosa o l'EDM errato, premesso che quando faccio la proposta di aggiornamento questa linea non c'è. E' mai capitato a qualcuno? Secondo voi è l'EDM errato e quindi devo andare all'ADT a chiedere la sistemazione o pensate sia un errore che commetto io anche se non capisco in che fase?
Ok capito tutto...il problema è che da quando hanno aggiornato pregeo 10 all'ultimo service pack quando si vettorizzano più di 10 punti con linea rossa poi si hanno problemi in fase di predisposizione dell'atto di aggiornamento per l'invio, quindi o si diminuiscono i punti da vettorizzare o si deve passare al penultimo service pack.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.