dovrei accatastare un fabbricato, ma il proprietario è morto e gli eredi non hanno ancora intestato l'immobile, in genere prima si faceva una lettera di incarico a nome di tutti gli e redi, adesso con l'invio telematico come devo fare?grazie
credo si debba specificare il tutto nella relazione... cmq la lettera d'incarico la fai ugualmente e come la copia inviata telemeticamente la lettera la tieni in ufficio.
Scusate, ma la lettera d'incarico deve essere sottoscritta da tutti gli eredi? Nella predisposizione dell'atto di aggiornamento, si deve scegliere tra tre opzioni possibili: per procedimento d'ufficio - sottoscrizione della lettera d'incarico da parte di tutti i titolari di diritti reali - mancata sottoscrizione dell'atto di aggiornamento e/o mancata autorizzazione al conferimento del mandato. Qual'è quella giusta ? :( Ringrazio sin d'ora chiunque mi possa aiutare
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.