Forum
Autore |
Leonardo X7 |

mariozebrone
...Buongiorno! sono un utente Leonardo X7, da poco privo di contratto di assistenza ( non ho, forse erronemante, deicso di rinnovarlo in quanto non ho mai avuto modo di utilizzarlo); per lo spirito di collaborazione professionale, ci sarebbe per caso qualche collega gentilissimo da aiutarmi in un paio di questioni pratiche sull'utilizzo del software? se qualcuno potesse contattarmi in privato con i propri recapiti, sarò io a contattarlo con infiniti ringraziamenti! Grazie, Buon Lavoro a tutti!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Questo post ha piu' di un anno: penso che qualcuno si è fatto sentire... Buon lavoro
|
|
|
|

mariozebrone
"it9gvo" ha scritto: Questo post ha piu' di un anno: penso che qualcuno si è fatto sentire... Buon lavoro ...No, veramente nessuno grazie
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"mariozebrone" ha scritto: "it9gvo" ha scritto: Questo post ha piu' di un anno: penso che qualcuno si è fatto sentire... Buon lavoro ...No, veramente nessuno grazie Forse non ci sono utenti!!!!... Scherzo naturalmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|