Forum
Argomento: Le risposte se le fanno pagare
|
Autore |
Risposta |

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"robertopi" ha scritto: Rocco, in occasione di una SUA rivenuta a Napoli, mi pare nel 2016, IL PRESIDENTE, continuava a sostenere la florida situazione dei geoemetri, dopo se non ricordo arrivò anche una SUA mail, nella quale si osannava il proprio operato ribadendo che nessuna crisi aveva scalfito la categoria. Io gli risposi tramite pec, (ora purtroppo non la trovo), ma gli chiesi, in buona sostanza, dove avesse vissuto negli ultimi anni. La mail fu letta, ma ovviamente se ne gaurdò bene dal rispondermi. Ecco, potresti o potremmo sottoscrivere un bel docuemento da spedire AL PRESIDENTE, facendogli notare tutte le cose che non vanno e di cui LUI e suoi soci della cipag, forse non se ne sono accorti o hanno fatto finta di non accorgersene. saluti Roberto Non sarebbe una cattiva idea. Ma sono convinto che a sottoscriverla saremmo in pochi. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Non è detto, Carlo: ti ricordi quante firme raccogliemmo per quel documento che Leonardo Gualandi predispose nel trentennale di Pregeo?
|
|
|
|

robeci
|
Il servio offerto da Geoweb è una iniziativa con il solo scopo di lucrare approfittando dell'ignoranza dei geometri. Ho letto le domande che vengono fatte e mi sono cascate le pa...line. Invece di formare i geometri, dovrebbero riformare chi li istruisce
|
|
|
|

robertopi
|
A proposito se avete bisogno di un legale, se volete abbandonare tutto, se lo smartuorching ha inciso sulla vostra vita e non sopportate più la famiglia, adesso c'è geoweb con PRONTO SOCCORSO LEGALE, chiedete a loro prima di compiere ogni passo, ma prima non perdetevi l'occasione di sfruttare il pronto soccorso pregeo. saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Poi dicono che sono cattivo e maleducati però glielo devo dire: se lo consumassero tutto loro, il pronto soccorso.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|