Forum
Autore |
istruzioni iniziali? |

stec1
stec1
buongiorno. pare strano, ma sono alle prime armi con il mestiere e -al momento- so fare abbastanza bene le pratiche docfa (dopo qualche mese di pratica), mentre non so da dove partire quando mi serve fare un TM o TF in modesta entità... per caso qualcuno ha voglia di darmi le indicazioni di base per iniziare ad usare il programma Pregeo Tecnico??? vorrei iniziare a fare anche queste pratiche, quando non serve fare le misure sul posto, così da non dovermi rivolgere sempre a terzi... ringrazio (evitate gli insulti, per favore: piuttosto non rispondete)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
"stec1" ha scritto: buongiorno. pare strano, ma sono alle prime armi con il mestiere e -al momento- so fare abbastanza bene le pratiche docfa (dopo qualche mese di pratica), mentre non so da dove partire quando mi serve fare un TM o TF in modesta entità... per caso qualcuno ha voglia di darmi le indicazioni di base per iniziare ad usare il programma Pregeo Tecnico??? vorrei iniziare a fare anche queste pratiche, quando non serve fare le misure sul posto, così da non dovermi rivolgere sempre a terzi... ringrazio (evitate gli insulti, per favore: piuttosto non rispondete) Principio sì giolivo ben conduce! Iniziamo a istituire qualche caposaldo (non PF): 1) mai scrivere cosa dovremmo fare, perchè può succedere che si faccia il contrario; 2) non pare strano perchè tutti siamo stati alle prime armi con la PROFESSIONE, che è diverso dal mestiere: il manovale, l'asfaltista, il casaro ed altri degnissimi Lavoratori fanno un mestiere, I GEOMETRI Iscritti all'Albo no, sono LIBERI PROFESSIONISTI CHE ESERCITANO UNA PROFESSIONE LIBERALE, infatti si qualificano orgogliosamente dicendo "sono Geometra" e non "faccio il Geometra". 3) i Forumisti di Geolive non hanno l'abitudine di insultare e tanto meno di insultarsi fra loro, non è mai successo e non succederà.
|
|
|
|

samsung