Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ho provato a inviare in maniera telematica un tipo mappale di modestà entità, ma non viene accettato dal software perchè mi dice che manca il file pdf con le misure... sapete come risolvere il prblema? ciao grazie
Io ho invece un problema simile con un tipo mappale in deroga. Ho fatto la soppressione di tre particelle che sono state unite ad una già presente all'urbano. Il sistema mi ha scartato il file in quanto mi dice che bisogna obbligatoriamente fare la proposta di aggiornamento, ma quando vado a predisporre l'atto di aggiornamento questa non viene caricata. Devo per forza presentarlo all'agenzia del territorio a mano. E' capitato già a qualcuno? Cosa devo fare? :twisted:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.