Forum
Argomento: Invio telematico pratiche di terzi
|
Autore |
Risposta |

Salvatore_B.
|
Ho visto molti che fanno prevalentemente Catasto avere molte difficoltà quando redigono "in collaborazione", ma senza che le firmano, pratiche per altri professionisti che fanno qualche pratica l'anno e che la firmano... Non risulterebbero nascosti perché ogni pratica ha impresso il codice fiscale di chi la firma. Meglio che i tanti tizi che fanno una pratica all'anno vadano a congestionare il front office? Oppure chi fa catasto giornalmente, per "servire" un altro abbia tutte quelle difficoltà di prenotazione e di viaggi del front office?
|
|
|
|

arturo68
|
"arturo68" ha scritto: Non credete che è meglio che ce lo spiegano loro, visto che sono stipendiati per farlo, anzichè girovagare con le solite personali supposizioni? "totonno" ha scritto: Ci risiamo. Evita di provocare Arturo. Togli il riferimento a me. Attendo. ? ? ? Dopo quasi due giorni di assenza ritrovo grandi casini ed esplosioni di petardi e posizioni di attesa !!! Ora siamo giunti a dare ordini .... Anche questo è corretto Tony? Ma si fa anche presto ....
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"arturo68" ha scritto: "arturo68" ha scritto: Non credete che è meglio che ce lo spiegano loro, visto che sono stipendiati per farlo, anzichè girovagare con le solite personali supposizioni? "totonno" ha scritto: Ci risiamo. Evita di provocare Arturo. Togli il riferimento a me. Attendo. ? ? ? Dopo quasi due giorni di assenza ritrovo grandi casini ed esplosioni di petardi e posizioni di attesa !!! Ora siamo giunti a dare ordini .... Anche questo è corretto Tony? Ma si fa anche presto .... Non c'è bisogno di scomodare Tony. Bel tipo che sei. Fai riferimento a me, quindi te lo devo chiedere io di toglierlo. Attendo.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Salvatore_B." ha scritto:
Non risulterebbero nascosti perché ogni pratica ha impresso il codice fiscale di chi la firma. Questo è giustissimo. Sono io che ho detto una cavolata.
|
|
|
|

Franc22
mi unisco alla ormai vecchia discussione. Vorrei sapere se è ancora possibile l'invio di documenti firmati da altri professionisti. Nel mio caso un collega ha predisposto la pratica, ha il rapporto con il cliente e la vuole presentare dal suo account (è abilitato all'invio telematico) ma non ha aggiornato la firma digitale e per non aspettare il rinnovo vorrebbe la firmassi io. Si tratta di frazionamento e di docfa.
|
|
|
|

GioBG
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Franc, per favore sii più chiaro 1 Cordialità Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve il sistema controlla che chi invia il documento debba anche essere il firmatario, per cui non è possibile. cordiali saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|